Spedizioni in Italia GRATUITE sopra a 59€ !

Se son pani… lieviteranno!


Come vi anticipavo in questo post, anche noi abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo al “Pasta madre day” con un piccolo evento a base di pasta madre.
Se passate dalle nostre parti e vi va di farci un saluto, o di prendere il vostro pezzettino di pasta madre per iniziare una nuova avventura, siete i benvenuti sabato 10 dicembre dalle 15 alle 17 a Sassoferrato, nella sede di eco and eco, per l’evento “Se son pani… lieviteranno“.
Pasta madre a volontà e farina bio di Valentino (az. agricola Bio Casale Venezia) del nostro produttore di fiducia, e una bella chiacchierata con tanto di istruzioni sul rinfresco e sulle ricette di panificazione consolidate e facilissime.
Vi aspettiamo numerosi, con la raccomandazione di portare con voi un vasetto di vetro (anche e soprattutto riutilizzati) se avete deciso di “adottare” il vostro pezzetto di pasta madre!
A presto!

6 comments

  1. WOOOOOWWW!! Una bellissima ideona! Spero di riuscire ad essere presente…e di poter ri-adottare la pasta madre!! Grande!

    1. Michela ti aspetto!!! Dai che la pasta che “spacceremo” sabato ormai ha quasi due anni, questa volta ti lievita di tutto,ed è quasi impossibile ucciderla! 🙂

      1. verissimo!!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!