Carrello

Pagamenti

Effettuato l’Ordine, il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti richiesti, le imposte e le spese accessorie secondo le modalità previste nel Sito e effettivamente disponibili per gli specifici Prodotti selezionati.

Le modalità di pagamento disponibili sul Sito sono le seguenti:

PayPal

Per garantire la massima sicurezza durante i pagamenti on-line Eco and eco ha scelto il pagamento tramite Paypal che utilizza gli standard di sicurezza più elevati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni.

Se il Cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password. In questo modo solamente Paypal sarà in possesso dei dati del Cliente che non saranno in nessun modo visibili dal Venditore. Il Cliente può pagare tramite PayPal anche con la sua carta di credito. Per pagare con la sua Carta di Credito, al termine dell’operazione il Cliente viene indirizzato alla pagina ufficiale PayPal dove seguirà le istruzioni.

PayPal.Me

Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite PayPal.Me. PayPal.Me è un metodo rapido e facile per inviare e ricevere denaro tramite PayPal. Il Veditore condivide il proprio link PayPal.Me (PayPal.Me/nome) con il Cliente che, senza necessità di indirizzo mail, numero di cellulare, né installazione dell’app PayPal, può cliccare il suddetto link da qualsiasi dispositivo fisso e/o mobile, accedere alla pagina PayPal.Me del Venditore, digitare l’importo e inviare l’importo dovuto per l’Ordine.

Stripe

Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite la piattaforma Stripe che consente di effettuare e ricevere pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito rientranti nel circuito Visa o Mastercard.

Bonifico Bancario

Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite bonifico bancario. In questo caso, al termine della procedura di Ordine, il Cliente riceve via mail le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Eco and eco ritiene l’Ordine compiuto quando riceve l’effettivo accredito sul suo conto bancario. L’accredito avviene normalmente entro 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta questa tempistica bancaria. Il Cliente può inviare via mail all’indirizzo [email protected] la copia della ricevuta di bonifico con il relativo numero di CRO al fine di permettere a Eco and eco di procedere alla preparazione dell’ordine, assicurando un servizio più veloce possibile.

L’operazione potrà essere effettuata alle seguenti coordinate:
Rossi Gloria

INTESA SANPAOLO Filiale SASSOFERRATO CAVOUR

IBAN IT09F0306937597100000002251

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell’accettazione dell’Ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’Ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Venditore. Nel Bonifico Bancario dovranno essere indicate la causale, nome e cognome del Cliente

Klarna

Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite la piattaforma Klarna che consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta di debito o carta di credito. Al momento del checkout il Cliente può scegliere se comprare e pagare subito o pagare in 3 rate.

Paga in 3 rate è disponibile per gli ordini tra €35 e €1500. Trovi maggiori informazioni su Klarna qui.

Pagamento in sede

Il Cliente può pagare il proprio Ordine in sede. I pagamenti accettati da Ecco and eco sono:

– contanti

– bancomat o carta di credito

– Satispay

– PayPal.me

Eco and eco di Gloria Rossi – Corso Don Minzoni, 16 – 60041 Sassoferrato (AN) – P.IVA 02185140429 – C.F.
RSSGLR78A43I461V Numero iscrizione REA Ancona 195449 – [email protected]

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!