La biancheria intima Wuka è molto comoda e avvolgente in qualsiasi taglia, se preferisci una vestibilità attillata ti consigliamo di scegliere la taglia più piccola delle tue solite taglie. Ad esempio, se vesti S o M a seconda dei marchi, è probabile che una S o S/M sia migliore per te. Conosci il tuo corpo e le tue abitudini, quindi alla fine sei il miglior giudice.
Come sono elasticità, vestibilità e dimensioni del tassello?
Il tessuto WUKA Period Pants ha un sacco di elasticità a 4 vie, il che significa che segue il tuo corpo mentre ti muovi durante il giorno. È meno probabile che lasci una linea o si sembri umido e stretto rispetto alla solita biancheria intima.
L’elastico in vita ha molto elasticità, il che significa una vestibilità delicata e confortevole, ma ha meno probabilità di scivolare poiché ha una grande area di contatto superficiale.
Il tassello ha un tassello in tessuto assorbente lungo 25-27 cm. Ciò significa che, indipendentemente dal sanguinamento anteriore, centrale o posteriore, abbiamo un assorbimento più che sufficiente per il flusso. Poiché gli strati assorbenti sono integrati nella biancheria intima, puoi rilassarti e non ci saranno movimenti come per gli assorbenti.
Per quante volte è possibile utilizzare le mutande assorbenti lavabili WUKA?
Puoi usare WUKA Heavy per almeno 2 anni ma dopo numerosi lavaggi la biancheria intima sarà meno assorbente. Dopo di che puoi ancora usarli per giorni leggeri, quindi potresti dover sostituire solo poche paia di WUKA Heavy ogni due anni circa. Non asciugare in asciugatrice o utilizzare un ammorbidente poiché questi possono influire sull’assorbenza.
WUKA Light e WUKA Medium possono essere utilizzate per più di due anni.
Qualche consiglio su come lavare e curare le mutande assorbenti lavabili WUKA?
Tutte le mutande assorbenti lavabili WUKA sono lavabili in lavatrice. Lavare preferibilmente con un ciclo delicato, lavare in lavatrice a freddo e appendere ad asciugare. La luce diretta del sole nei vestiti (non solo nelle mutande!) uccide molti tipi di batteri.
Alcuni suggerimenti rapidi:
Il lavaggio può essere effettuato in diversi modi.
- risciacqua velocemente tutto il sangue anche mentre sei sotto la doccia, (risparmi acqua). Quindi lavale a mano o mettile insieme ai colori scuri in lavatrice fino a 40 gradi.
- se sei schizzinosa con il sangue, basta buttarle direttamente in lavatrice, si consiglia sempre un lavaggio delicato.
- sciacquare la biancheria intima nel lavandino a mano. Quindi o lavali a mano o in lavatrice con colori scuri fino a 40 gradi.
Nessun ammorbidente e detergenti aggressivi, ad es. smacchiatori. Abbatte lo strato di assorbenza nelle mutande lavabili e riduce anche la durata dei tessuti e delle rifiniture, quindi non dureranno a lungo.
Non ammollare troppo a lungo: l’ammollo può causare il potenziale allentamento del tessuto assorbente, rendendolo meno efficace in assorbenza. L’ammollo non rimuove necessariamente tutto il sangue raccolto nello strato assorbente, ma lo fa il risciacquo nell’acqua corrente.
Una volta asciutte, mettile nel cassetto della biancheria intima pronte per il mese successivo.
Le mutande assorbenti per le mestruazioni WUKA possono durare per 2 anni e anche più a lungo, tuttavia questo dipende dal lavaggio e dalla cura dei capi. Poiché la biancheria intima è considerata un prodotto delicato, si consiglia vivamente di seguire le nostre istruzioni per la cura per assicurarsi di ottenere il massimo dall’usura della biancheria intima.