Cocoro

Cocorointim SL è uno sforzo che è stato possibile solo grazie al contributo di molte persone. Eva Polío, Laida Memba, Clara Guasch e Cristina Torres hanno fondato Cocoro nel 2016. Oggi, l’entità ha un team permanente di 14 persone che lavorano insieme a un numero di agenzie e collaboratori sia locali che internazionali. Una grande famiglia felice.

Come funzionano?

Grazie alla combinazione di tre tipi di materiale, le mutandine Cocoro possono assorbire il liquido mestruale, le perdite vaginali e leggere perdite di urina.
Puoi usarli da soli o in combinazione con prodotti interni, come un assorbente interno o una coppetta mestruale.

1. Cotone

A contatto con la tua pelle più intima, tutte le mutande Cocoro sono realizzate con il materiale consigliato da tutti i ginecologi. Alcuni modelli sono completamente rivestiti in cotone.
2. Materiale tecnico, a base di poliestere

Assorbente, idrorepellente, antibatterico e traspirante. Il materiale tecnico è nascosto tra il cotone e il materiale esterno.

3. Bellissimi materiali che variano a seconda del modello

Lo strato esterno varia a seconda del modello. Tutte le mutande Cocoro sono progettate per farti sentire a tuo agio e protetto. Pensiamo anche che siano bellissime!


Come lavarle?

Puoi lavare gli slip Cocoro come qualsiasi altro capo di biancheria intima: a mano o in lavatrice, con o senza sacca per il lavaggio. Per mantenere assorbente il tuo Cocoro, tuttavia, è molto importante non usare ammorbidenti o candeggina e non asciugarli mai in asciugatrice o stirarli. Lavateli a una temperatura massima di 30ºC e non lavateli a secco 😉

Per una performance ottimale, assicurati di lavare i tuoi Cocoro prima di usarli per la prima volta.


Si possono indossare tutto il giorno?

Proprio come con qualsiasi altro prodotto per il tuo ciclo, il numero di ore in cui puoi indossare le mutande Cocoro dipenderà da vari fattori:

– La tua quantità di liquido mestruale o vaginale
– La fase del tuo ciclo
– Come usi il tuo Cocoro: da solo, o come protettore, abbinandolo a un tampone o una coppetta mestruale.

Nei giorni più leggeri potrai usare le mutande Cocoro tutto il giorno.

Nei giorni più pesanti, potresti combinarli con un prodotto interno o cambiarli quando vedi che è necessario. Scopri come si adattano al meglio alle tue esigenze!

 

Quanto dureranno?
Le mutande Cocoro manterranno le loro proprietà per circa 2 anni se le usi regolarmente per le tue mestruazioni e rispetti le istruzioni di lavaggio.

Il materiale tecnico può essere lavato fino a 60 volte. Da quel momento in poi, inizierà a perdere le sue proprietà. Le mutande Cocoro sono così comode e belle, tuttavia, che potrai continuare a indossarle come una normale biancheria intima ancora per qualche anno!

 

Mi sentirò asciutta?
Quando sanguini potresti sentirti un po’ bagnata, ma il calore del tuo corpo e le proprietà assorbenti delle mutande Cocoro ti faranno sentire di nuovo asciutta molto rapidamente!

 

Sono funzionali per le perdite di urina?
Abbiamo sviluppato le mutande Cocoro pensando al liquido mestruale e vaginale.

Ufficialmente, dobbiamo dire che al momento non sostituiscono gli attuali metodi per affrontare le perdite urinarie. Tuttavia, varie utenti ci hanno detto che le mutande Cocoro sono ideali per perdite di urina leggere e sporadiche!

Cocoro
Show Filters

Visualizzazione di 8 risultati

Visualizzazione di 8 risultati