Tabitha Eve

Non è necessario rinunciare al bello solo perché si desidera ridurre la propria impronta!

Tabitha Eve crede di essere più gentile con il pianeta su cui viviamo.

Tutti possono fare la propria parte per ridurre i rifiuti in discarica e sostituire gli articoli monouso con prodotti riutilizzabili; quindi grazie per averci verificato. Anche solo guardando le nostre soluzioni stai prendendo la decisione consapevole di essere una persona migliore – fare la differenza per il nostro pianeta e prendere una posizione contro gli effetti devastanti di una cultura a distanza.

Debbie, la fondatrice di Tabitha Eve, ha iniziato la sua guerra personale contro lo spreco e l’inquinamento da plastica durante i viaggi e le immersioni nei mari del Borneo. Di fronte a un’isola di plastica che ospitava la preziosa vita marina che aveva viaggiato così lontano per cercare, giurò di provare a fare la sua parte. Ha creato prodotti per sostituire i suoi articoli da cucina usa e getta, e presto altri ne hanno chiesto alcuni per aiutarli a fare anche la loro parte … e così è nata Tabitha Eve,
Dal 2018 Debbie lavora con talentuose cucitrici per creare prodotti alternativi senza plastica, da tessuti di origine etica.

Tabitha Eve
Show Filters

Visualizzazione di 12 risultati

Show Filters

Visualizzazione di 12 risultati