Spedizioni in Italia GRATUITE sopra a 59€ !

Spedizioni

Eco and eco effettua la consegna dei Prodotti acquistati in Italia tramite il Corriere Espresso BRT STANDARD o con GLS o con Poste Italiane.

Corriere Espresso BRT STANDARD o GLS

La consegna avviene, con servizio standard, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. I Prodotti spediti in Italia con Corriere BRT o GLS vengono indicativamente consegnati entro 24/48 ore lavorative a partire dalla data di spedizione.

A spedizione effettuata, il Cliente riceve dal corriere una mail di avvenuta spedizione che ne riporta il codice con può informarsi sullo stato delle spedizioni, fino all’arrivo a destinazione.

Nel caso di destinatario assente, saranno effettuati due tentativi di consegna. Quando il destinatario è assente, l’autista recapita un modulo “lasciato avviso” con l’invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna. Nel caso di esito negativo si aprirà giacenza, richiedendo disposizioni al mittente.

Entro le 24 ore successive, viene effettuato un secondo tentativo di consegna. A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso viene tentato, ove possibile, anche un contatto telefonico, qualora sia indicato nella lettera di vettura il numero di telefono del destinatario.

Il “lasciato avviso” e quello di giacenza sono due servizi aggiuntivi NON COMPRESI nel servizio standard, quindi è necessario che all’indirizzo di spedizione indicato in fase di ordine sia presente qualcuno negli orari di consegna. Eco and eco si riserva di addebitare i costi di giacenza o “lasciato avviso” al destinatario, previa verifica delle cause con il corriere.

Eco and eco si riserva di addebitare i costi di Consegna al piano se richiesti al Corriere in consegna ed effettuati senza il suo consenso al Cliente.

Per tutte le consegne presso Isole Minori o luoghi disagiati (Elba, Capri, Ischia, Pantelleria, Tremiti, Stromboli, Campione d’Italia, Livigno, Murano e Isole di Venezia etc…) Eco and eco si riserva di verificare presso i corrieri l’importo dei costi aggiuntivi per la spedizione e di comunicarteli tempestivamente.

Tutti i servizi aggiuntivi al servizio Standard possono comunque essere richiesti dal Cliente al momento dell’ordine indicandoli nel campo note. Eco and eco contatterà il Cliente prima di spedire il Prodotto per indicare il costo dei servizi aggiuntivi e concordare la consegna su misura per il Cliente.

Per ulteriori dettagli sul servizio si può consultare il sito di BARTOLINI Corriere espresso al seguente indirizzo: http://www.brt.it/ e il sito di GLS al seguente indirizzo: https://www.gls-italy.com/

Poste Italiane

Per alcune destinazioni GLS o BRT richiedono costi aggiuntivi che non possono essere inclusi nei costi di spedizione. Quando ci è possibile, spediamo con con Poste Delivery Web senza chiederti alcun supplemento. Per ulteriori dettagli sul servizio puoi consultare il sito delle Poste al seguente indirizzo: https://poste.it/

Imballaggio

I nostri pacchi sono confezionati in pacchi di carta (per i prodotti poco ingombranti) e cartone, dove possibile di recupero, nell’ottica di riuso e riduzione dei rifiuti.

All’interno trovi solo imballaggi in carta o chip di mais compostabili e biodegradabili.

Le spese di imballaggio sono comprese nel prezzo.

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!