Wuka

WUKA Period Pants sono mutande assobenti lavabili composte da 4 strati di tessuto: i tessuti interni / esterni sono realizzati in morbido, traspirante, traspirante e lussuoso tessuto Lenzing ® MicroModal o in cotone.

Gli strati centrali includono uno strato assorbente che viene utilizzato in modo unico nella nostra biancheria intima assorbendo il sangue e bloccandolo.

WUKA Heavy ha proprietà antibatteriche e può contenere fino a 4 tamponi di sangue (circa 20 ml), più di qualsiasi altro prodotto disponibile oggi.

WUKA Mendium può contenere almeno 2-3 tamponi di sangue (circa 15 ml).

WUKA Light può contenere almeno 1 tampone di sangue (circa 5-7 ml).

Strato impermeabile: questo è lo strato che impedisce al sangue di passare attraverso la biancheria intima ma consente il flusso d’aria, quindi è traspirante e previene la sudorazione.

Quanto sangue possono contenere le WUKA Period Pants?

Puoi indossare WUKA Heavy tutta la notte o circa 8 ore in qualsiasi giorno delle mestruazioni. Può contenere facilmente 4 tamponi di sangue, circa 20 ml, quindi puoi stare certa che rimarrai asciutta. Le mutande assorbenti lavabili WUKA Medium ontengono 3 tamponi e WUKA Light contengono 1-2 tamponi di flusso.

Le mutande assorbenti lavabili per le mestruazioni WUKA Period sono igieniche?

Sì, il tessuto dello strato interno ha proprietà antibatteriche. Questo aiuta a prevenire l’odore e la crescita batterica. È anche lavabile in lavatrice a 40 gradi! Molto meglio del lavaggio a mano e meno problemi.

Come si lavano le mutande assorbenti lavabili WUKA Period?

Il lavaggio è semplice e facile e può essere eseguito in tre modi, ma ti consigliamo sempre sempre di sciacquarle in acqua fredda dopo averle indossate per prevenire le macchie.

1. Puoi lavarle a mano e asciugare.

2. Puoi lavarle insieme ai tuoi panni neri e asciugare.

3. Lavare in lavatrice a freddo o a 40 ° e asciugare.

Consigli sull’asciugatura: poiché l’intimo ha diversi strati, l’asciugatura richiede più tempo rispetto alla biancheria. Quindi, durante il lavaggio, assicurati che la biancheria sia centrifugata al massimo. Ciò riduce il tempo di asciugatura della biancheria intima.
Puoi anche mettere la biancheria intima vicino al radiatore o asciugare al sole.

Non asciugare in asciugatrice.

Non utilizzare l’ammorbidente poiché ciò potrebbe influire negativamente sull’assorbenza dei tessuti.

Ho asciugato per errore le mutande assorbenti lavabili WUKA in asciugatrice. Ho fatto un danno irrimediabile? 

Un’asciugatura accidentale non rovinerà i le mutande WUKA. Anche se consigliamo di astenersi dall’utilizzarlo del tutto poiché l’uso dell’asciugatrice rende la biancheria intima meno assorbente e si tradurrà in una durata molto più breve delle mutande.

WUKA Period Pants può essere utilizzato per altri scopi come l’incontinenza urinaria o perdite leggere o sanguinamento dopo il parto?

Sì, la nostra biancheria intima può essere utilizzata per molti scopi, dalle mestruazioni al postpartum, alle perdite vaginali e alle perdite per incontinenza.

Il sangue mestruale puzza?

No, le proprietà antibatteriche aiuteranno a ridurre l’odore e la crescita dei batteri. Tuttavia, è consigliabile cambiare e lavare la biancheria intima se si inizia a sentire l’odore del sangue. Se lasciate in ammollo per più di qualche ora, la biancheria intima può prendere odore di muffa.

Per rimuovere qualsiasi tipo di odore dalle mutande assorbenti, diluisci un po ‘di aceto bianco in acqua 1: 3 (quanto basta per coprire la biancheria intima) e immergi la biancheria per 20 minuti. Puoi quindi mettere le mutande nel lavaggio e aggiungere altro aceto al carico di lavaggio 1: 5. Questo dovrebbe combattere qualsiasi odore attuale presente nelle mutande da mestruazioni. Puoi anche usare alcune gocce di olio essenziale a tua scelta nel carico di lavaggio per combattere ulteriormente i cattivi odori.

Di quali tessuti sono fatti i pantaloni WUKA?

Esterno – fronte e retro: Lenzing MicroModal (Light e Heavy) / Cotone (Medium)
Esterno – lati:  Poliestere
Strato interno 1: PUL
Strato interno 2: Miscela di tessuto assorbente

Dove sono progettati e fabbricati?

Le mutande assorbenti lavabili WUKA sono progettate nel Regno Unito e fabbricate in Cina da un team di grande esperienza che produce biancheria intima per molti marchi famosi.

Il produttore dispone di audit ISO standard, audit BSCI (Business Social Compliance Initiative), Confidence Textile (test per sostanze nocive) e certificazione Walmart.

Che taglia acquistare?

*Le taglie internazionali sono fornite solo come riferimento e differiscono da marchio a marchio. Si prega di misurare la circonferenza per scegliere la taglia di biancheria intima più adatta al proprio corpo.

 

La biancheria intima Wuka è molto comoda e avvolgente in qualsiasi taglia, se preferisci una vestibilità attillata ti consigliamo di scegliere la taglia più piccola delle tue solite taglie. Ad esempio, se vesti S o M a seconda dei marchi, è probabile che una S o S/M sia migliore per te. Conosci il tuo corpo e le tue abitudini, quindi alla fine sei il miglior giudice.

Come sono elasticità, vestibilità e dimensioni del tassello?

Il tessuto WUKA Period Pants ha un sacco di elasticità a 4 vie, il che significa che segue il tuo corpo mentre ti muovi durante il giorno. È meno probabile che lasci una linea o si sembri umido e stretto rispetto alla solita biancheria intima.

L’elastico in vita ha molto elasticità, il che significa una vestibilità delicata e confortevole, ma ha meno probabilità di scivolare poiché ha una grande area di contatto superficiale.

Il tassello ha un tassello in tessuto assorbente lungo 25-27 cm. Ciò significa che, indipendentemente dal sanguinamento anteriore, centrale o posteriore, abbiamo un assorbimento più che sufficiente per il flusso. Poiché gli strati assorbenti sono integrati nella biancheria intima, puoi rilassarti e non ci saranno movimenti come per gli assorbenti.

Per quante volte è possibile utilizzare le mutande assorbenti lavabili WUKA?

Puoi usare WUKA Heavy per almeno 2 anni ma dopo numerosi lavaggi la biancheria intima sarà meno assorbente. Dopo di che puoi ancora usarli per giorni leggeri, quindi potresti dover sostituire solo poche paia di WUKA Heavy ogni due anni circa. Non asciugare in asciugatrice o utilizzare un ammorbidente poiché questi possono influire sull’assorbenza.

WUKA Light e WUKA Medium possono essere utilizzate per più di due anni.

Qualche consiglio su come lavare e curare le mutande assorbenti lavabili WUKA?

Tutte le mutande assorbenti lavabili WUKA sono lavabili in lavatrice. Lavare preferibilmente con un ciclo delicato, lavare in lavatrice a freddo e appendere ad asciugare. La luce diretta del sole nei vestiti (non solo nelle mutande!) uccide molti tipi di batteri.

Alcuni suggerimenti rapidi:

Il lavaggio può essere effettuato in diversi modi.

  • risciacqua velocemente tutto il sangue anche mentre sei sotto la doccia, (risparmi acqua). Quindi  lavale a mano o mettile insieme ai colori scuri in lavatrice fino a 40 gradi.
  • se sei schizzinosa con il sangue, basta buttarle direttamente in lavatrice, si consiglia sempre un lavaggio delicato.
  • sciacquare la biancheria intima nel lavandino a mano. Quindi o lavali a mano o in lavatrice con colori scuri fino a 40 gradi.

Nessun ammorbidente e detergenti aggressivi, ad es. smacchiatori. Abbatte lo strato di assorbenza nelle mutande lavabili e riduce anche la durata dei tessuti e delle rifiniture, quindi non dureranno a lungo.

Non ammollare troppo a lungo: l’ammollo può causare il potenziale allentamento del tessuto assorbente, rendendolo meno efficace in assorbenza. L’ammollo non rimuove necessariamente tutto il sangue raccolto nello strato assorbente, ma lo fa il risciacquo nell’acqua corrente.

Una volta asciutte, mettile nel cassetto della biancheria intima pronte per il mese successivo.

Le mutande assorbenti per le mestruazioni WUKA possono durare per 2 anni e anche più a lungo, tuttavia questo dipende dal lavaggio e dalla cura dei capi. Poiché la biancheria intima è considerata un prodotto delicato, si consiglia vivamente di seguire le nostre istruzioni per la cura per assicurarsi di ottenere il massimo dall’usura della biancheria intima.

Wuka
Show Filters

Visualizzazione di 6 risultati