Upcircle

La cura della pelle è un mercato affollato e “naturale” è la nuova “normalità”. Ogni prodotto della gamma di UpCircle si rifornisce e salva i sottoprodotti di altri settori, in particolare l’industria alimentare e delle bevande. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla drammatica ascesa della bellezza naturale, poi organica, poi vegana e cruelty-free, ma crediamo che la bellezza circolare/sottoprodotto sarà il prossimo passo: siamo orgogliosi di essere i pionieri di questo movimento.

LA MISSIONE DI UPCIRCLE

L’economia circolare è al centro di ciò che facciamo: ci siamo persino chiamati così! UpCircle accenna anche all'”upcycling”, il processo per creare qualcosa di meglio da cose che già esistono. La nostra missione finale è lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato trasformando ingredienti che altrimenti verrebbero scartati in prodotti di bellezza naturali e biologici: migliori per te, migliori per il mondo.

LA VISIONE DI UPCIRCLE

Se siamo in grado di fornire prodotti a prezzi competitivi e ad alte prestazioni da ingredienti riciclati, stiamo dimostrando che l’industria della bellezza può diventare molto meno dispendiosa: è un approccio innovativo e una nuova prospettiva. Ma tutto questo sforzo è inutile se l’industria non è disposta ad aprire le braccia a quelli che potrebbero essere ingredienti di scarto. Allora… il mondo della bellezza è pronto? Bene, se il nostro successo è qualcosa su cui basarsi, sembra che la risposta sia sì.

Upcircle
Show Filters

Visualizzazione di 12 risultati

Visualizzazione di 12 risultati