Qwetch

È stata una visita in Cina molti anni fa che ha fatto scoprire al fondatore di Qwetch Stephane Miquel la popolare cultura del bere del tè in Cina. Notò che tutti bevevano il tè, tutto il giorno e non solo a casa, ma ovunque andavano: al lavoro, a scuola, al parco. Questo lo ha spinto a sviluppare una fiaschetta da tè mobile che significava che un tè fatto in casa poteva essere portato via e bevuto tutto il giorno, e nel 2012 lo ha lanciato sul mercato francese attraverso il suo nuovo marchio Qwetch.

Dal 2012 Qwetch è cresciuta e la loro gamma ora comprende bottiglie isotermiche in acciaio inossidabile e le loro migliori boccette per infusione in vetro e acciaio inossidabile.

Il design e la qualità sono sempre stati la chiave per lo sviluppo di qualsiasi prodotto Qwetch e hanno rigide linee di condotta qualitative per i loro prodotti. I prodotti sono fabbricati in fabbriche selezionate in Cina, scelti per il loro impegno sociale e qualità e sono conformi agli standard ISO: 9001: 2008 per i sistemi di gestione della qualità. Le fabbriche sono gestite molto attentamente dal team cinese di Qwetch.

Qwetch si preoccupa anche di proteggere la salute dei propri clienti e lavora sodo per ridurre o eliminare la plastica nei loro prodotti. Quando includono plastica, è PP5 ed è testato senza BPA. Tutti i prodotti della gamma vengono regolarmente testati in modo tale da superare i test legali di contatto alimentare UE, DGCCRF e FDA.

Le bottiglie termiche in acciaio inossidabile Qwetch sono di alta qualità e hanno eccellenti proprietà isolanti. Ognuno è costituito da due strati di acciaio inossidabile 18/8 (304).

Le dimensioni di 260 ml manterranno le bevande calde fino a 5 ore e fredde fino a 7 ore. Le dimensioni da 500 ml e 750 ml mantengono le bevande calde fino a 12 ore e fredde fino a 24 ore. Viene fornito con un coperchio in acciaio inossidabile a tenuta stagna con polipropilene (PP 5) e acciaio inossidabile all’interno. Solo l’acciaio inossidabile entra in contatto con il liquido all’interno della bottiglia.

Le bottiglie dipinte non hanno il colore sulla base che aiuta a mantenere il loro aspetto migliore a lungo (di solito si tratta di una superficie che graffia su una bottiglia dipinta).

Fatto in Cina. Presentato in una scatola regalo di cartone.

Qwetch
Show Filters

Visualizzazione di 1-21 di 36 risultati

Visualizzazione di 1-21 di 36 risultati