EcoCoconut

EcoCoconut produce prodotti di cocco al 100% privi di plastica per la vita di tutti i giorni.

Le spazzole di EcoCoconut sono realizzati in resistente fibra di cocco, attaccata a un filo di acciaio inossidabile.

Le maniglie delle spazzole sono realizzate in legno riciclato certificato FSC (Forest Stewardship Council) cresciuto in una piantagione e alla fine della loro vita ripiantato.

Sia i prodotti che la confezione sono privi di plastica.

La fibra di cocco è una fibra naturale estratta tra il guscio interno duro del cocco e il rivestimento esterno del cocco.

È un sottoprodotto del processo di raccolta della noce di cocco ed è considerato un prodotto rinnovabile e sostenibile poiché nuove colture di noci di cocco possono essere fatte crescere ripetutamente sugli stessi alberi.

Le qualità resistenti all’acqua di Coir lo rendono un materiale detergente ideale che può essere associato a qualsiasi detergente su qualsiasi superficie o posizione.
Pulisce lo sporco più grasso, è naturalmente antibatterico ed è sicuro su superfici antiaderenti.

È efficace nella pulizia di superfici dure come piani di cottura e forni e rimuove residui e muffe. Privo di sostanze chimiche tossiche e biodegradabile.

La cura è semplice: basta risciacquare dopo ogni utilizzo e conservare in un luogo asciutto. Nei primi utilizzi si notano alcune fibre sciolte o “polvere”, ma queste si ridurranno nel tempo.

EcoCoconut
Show Filters

Visualizzazione di 3 risultati

Show Filters

Visualizzazione di 3 risultati