BeeBee & Leaf

I fogli cerati BeeBee & Leaf sono fogli per alimenti vegani o di cera d’api prodotti in Gran Bretagna che offrono ai consumatori un’alternativa riutilizzabile al film trasparente e alla plastica monouso.

Perfetto per avvolgere panini, pane, frutta e verdura, ma anche per coprire ciotole e barattoli. Possono essere lavati in acqua fredda e insaponata, riutilizzati per un anno e come prodotto naturale possono essere compostati alla fine della loro vita.

Kath Austin ha iniziato il viaggio BeeBee & Leaf nel 2016, mentre era in congedo di maternità con il suo secondo figlio. Stava cercando un modo pratico e pratico per conservare il pane fatto in casa, e quando un amico ha suggerito impacchi di cera d’api, ha iniziato a ricercare come erano fatti e a farli a casa. Dopo molti mesi di test su diversi oli e tessuti, alla fine ha ideato la cera d’api BeeBee e ha lanciato il marchio sul mercato nel suo negozio Etsy nell’aprile 2017.

La risposta fu enorme e nel corso dell’anno successivo Kath lanciò il suo sito Web e assunse una piccola squadra per aiutarla nella sua città natale di Cambridge. Ha anche deciso che gli involucri BeeBee dovrebbero essere guidati dal design, creando involucri che abbiano entrambi un impatto ambientale positivo e rendano felici le persone! Ciò ha comportato una riprogettazione e il lancio di stampe e confezioni colorate ed esclusive che sono oggi una parte fondamentale della gamma.

BeeBee & Leaf

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.