Carrello

Spedizioni in Italia GRATUITE sopra a 59€ !

Tutta colpa della neve ❤️

La frase più gettonata quando ero incinta di Vera, la mia terza figlia, è stata senza dubbio “Ma non ce l’avete la TV?”

In quel periodo, ironia della sorte, la televisione non ce l’avevamo davvero, perché stavamo sistemando la nostra casa in campagna e non avremmo neanche saputo dove metterla.

Quando le bimbe erano piccole non c’era ancora Netflix, e immancabilmente quando le mettevo a dormire perdevo sempre il primo tempo di qualsiasi film, che iniziava proprio in quell’orario.

Per quasi quindici anni non ho più visto un film o una serie TV, e non mi è mancato neanche più di tanto (i libri sono sempre stati i miei compagni preferiti). Se uscivo a cena con le amiche, però, puoi scommettere che quella che non aveva idea del film di cui si stava parlando ero sempre io!

La prima serie che ho rivisto dopo tanti anni è stata proprio Una mamma per amica un paio di anni fa, scelta un po’ per caso e un po’ perché era uno dei titoli ricorrenti tra i suggerimenti delle amiche.

Mi sono innamorata dell’atmosfera di quella serie. Un po’ per i personaggi, un po’ per l’ambientazione, un po’ per la storia. Sicuramente perché è stata la prima serie “da grandi” che ho visto insieme alle mie figlie.

Ecco perché ogni anno, in questo periodo qui, non vedo l’ora di raccontarti della Limited edition più amata di Cera una Bolla.

Stars Hollow ha le strade di marzapane, alberi di canna da zucchero, panchine di pasta frolla e case di pan di zenzero. Tra i cuori di chi ci vive si sente il profumo lontano di chicchi di caffè che si mischiano ai fiocchi di neve impalpabili che scendono dal blu della notte per avverare desideri.

Stars Hollow non ha tempo, è ferma al momento esatto in cui abbiamo iniziato ad amarla, a viverci dentro tra le storie bizzarre dei suoi abitanti, diventando anche noi personaggi immaginari di quella magia.Stars Hollow sarà la nostra casa per sempre, ogni volta che vorremmo rifugiarci in un luogo sicuro, lontano dal mondo e più vicino ai sogni.


La Quarta Edizione di Stars Hollow ha un profumo di pane di zenzero, neve e caffè. Note dolci e avvolgenti, leggermente speziate incontrano la fragranza del pane a Natale, dove burro, vaniglia e zucchero si mescolano al profumo speziato dello zenzero e si tuffano insieme in una tazza di caffè.

La trovi qui>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!