Carrello

Sono tornata nell’orto

Ieri è stata una giornata pienissima qui a casa… Siria ha finito gli esami di terza media, e finalmente sono iniziate le vacanze estive anche per lei (e un po’ per tutti, perché siamo tutti più rilassati ora)!

Io sono arrivata alla fine della settimana un po’ stanchina, avrei voluto scrivere ieri sera ma sono letteralmente crollata.

Stamattina mi sono svegliata presto e sono scesa nell’orto

È il momento più bello della settimana, la domenica mattina d’estate. Quello in cui raccolgo i frutti e controllo le piante, che solo un mese fa erano minuscole e ora ci regalano tutta questa meraviglia.

Per me è rigenerante. E poi l’orto è il mio pensatoio, e mi aiuta a coltivare anche i pensieri!

sono scesa nell'orto

Ti auguro una buona domenica e ti lascio con un’esperienza che ho fatto con Vera in questi giorni.

Se dovessi capitare in vacanza da queste parti (oltre a passarmi a trovare) te la consiglio perché è davvero bella! Sassoferrato-Pergola e ritorno sul trenino storico della Ferrovia Sub Appenninica.

“L’importante non è la meta, ma il viaggio” ❤

Un bellissimo trenino storico che è stato rimesso in pista lo scorso anno nella tratta ferroviaria che era abbandonata da tanti anni.

Noi abbiamo preso il trenino solo per l’ultima tratta, ma il percorso volendo parte da Ancona e passa per Fabriano, Sassoferrato e poi Pergola. Un modo alernativo per visitare l’entroterra se passate da queste parti in vacanza!

L’ho raccontata velocemente anche in questo reel.

orto

Iscriviti alla newsletter

Due volte a settimana ti mando una mail per aggiornarti su cosa c’è di nuovo. Non solo in negozio, con le novità, gli approfondimenti o le offerte in corso nello shop.

Ti scrivo anche per raccontarti un po’ di me, di quello che faccio, dei nuovi progetti  e di come va avanti il mio percorso verso una vita più sostenibile.

Troverai anche i prossimi passi per diventare Zero Waste imperfettə, uno per ogni mese di questo 2022. Che aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eco and eco di Gloria Rossi – Corso Don Minzoni, 16 – 60041 Sassoferrato (AN) – P.IVA 02185140429 – C.F.
RSSGLR78A43I461V Numero iscrizione REA Ancona 195449 – [email protected]

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!