Questa settimana è stata una settimana che potrei definire “densa”.
Di pensieri, di lavoro, di progetti.
Gli spunti mensili per diventare Zero Waste Imperfettə mi hanno fatto ripensare a tante cose che ho dato per scontate nell’ultimo periodo, soprattutto con chi è qui da poco tempo e non mi conosce bene.
Così, ho ripreso in mano ancora una volta il progetto dei #30ecodays.
Il progetto è nato nel 2014, ma ti assicuro che non è affatto datato. L’idea era quella di condividere spunti quotidiani di un percorso verso una vita più sostenibile.
Prima con un gruppo chiuso su Facebook, poi su Instagram e con il percorso #30ecodays, che dura esattamente un mese e ad oggi conta quasi duemila iscritti.
Questa settimana ci ho lavorato intensamente per riorganizzare le email rendendole più leggibili e più semplici, e per aggiungere nuovi contenuti da poter aggiornare più facilmente.
Spesso in fatti mi imbatto in un nuovo spunto, collegato a uno dei tanti temi affrontati nel percorso, che non ho approfondito o a cui non avevo pensato.
Aggiungerlo per rendere gli spunti quotidiani ancora più ricchi è una cosa a cui tenevo particolarmente, e finalmente ci sono riuscita. 🙂
Se non hai ancora partecipato ai #30ecodays, puoi iscriverti gratuitamente per ricevere una mail al giorno per i prossimi 30 giorni.
Se hai già partecipato in passato (o di recente) ti chiedo solo: c’è una cosa che aggiungeresti o miglioreresti?
Quale parte del percorso ti è piaciuta di più?
Ma soprattutto: come immagini il futuro dei #30ecodays?
Io vorrei tanto che raggiungesse il maggior numero di persone possibili… ma ogni tua proposta è la benvenuta!
Un caro saluto
Gloria
