Carrello

Super concentrati Bioermi per pulire a impatto zero

In questi ultimi due anni non riesco più nemmeno a contare quante sono le volte in cui ho ripetuto “i concentrati di Bioermi erano super, peccato che non li producano più!”

Sono sicura di averlo raccontato anche qui nella newsletter, l’anno scorso, quando ho ritrovato in magazzino una confezione del multiuso concentrato. Credo di essere stata una tra le persone che ha stressato di più il team di Allegro Natura ( i produttori di Bioermi) per rimetterli in produzione, lo ammetto 😉

E così oggi non sto più nella pelle perché finalmente è uscita la nuova linea Super concentrati di Bioermi, che va a completare la nuova linea casa insieme al Piatti solido e alle polveri che erano già uscite nei mesi scorsi.

Super concentrati

La linea superconcentrati è composta da:

Sgrassatore indicato per la pulizia di tutte le superfici dure. Con olio essenziale di limone bio dalle proprietà rinfrescanti ed addolcenti

Pulibagno indicato per la pulizia del bagno. Con olio essenziale di tea tree bio dalle proprietà mlproprietà antisettiche.

Pavimenti indicato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Con olio essenziale di eucalipto eucalipto bio dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.

Flacone in vetro da 500ml con tappo

– e il Trigger spray, opzionale.

I Superconcentrati sono pronti in poche mosse:

1) Versi il contenuto del flacone nella bottiglia da 500ml (quella in vetro di Bioermi, o una qualunque recuperata
2) Aggiungi 470ml di acqua e agita bene
3) Applica sulla bottiglia l’etichetta che trovi nell’astuccio del tuo Superconcentrato

Io non vedevo l’ora di provarli e di farteli vedere, perché sono certa che siano un primo grande passo verso pulizie ecologiche ancora più sostenibile. Sono felice di essere parte di questo cambiamento, perché è proprio in questi piccoli passi, tutti insieme, che si può fare la differenza.

Se chiudo gli occhi immagino quanta plastica e flaconi potremmo risparmiare in un anno scegliendo prodotti come questi per la detergenza della casa, e tu?

Fammi sapere se ti piace questa nuova linea, e se la proverai… come ti trovi!

Buona settimana e a presto
Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eco and eco di Gloria Rossi – Corso Don Minzoni, 16 – 60041 Sassoferrato (AN) – P.IVA 02185140429 – C.F.
RSSGLR78A43I461V Numero iscrizione REA Ancona 195449 – [email protected]

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!