Carrello

Porta con te la borraccia Officina dell'acqua!


Nuovo formato per la borraccia/bottiglia Ecologica “Officina dell’Acqua” di Officina naturae… non è bellissima??
E’ realizzata con un nuovo tipo di polimero (copoliestere), dotato di maggior resistenza agli impatti, al calore, agli agenti chimici rispetto alle normali bottiglie in commercio. Sicura per la salute perché non contiene Bisfenolo A (BPA) e non rilascia ftalati e PVC.

Dotata di tappo a vite bianco (che non perde una goccia!) con cinghietta, è riutilizzabile, leggera e comoda da portare a scuola, in bici, all’aria aperta e ovunque serva acqua fresca ogni giorno. Può contenere liquidi caldi, fino a 80 °C. Non rilascia e non assorbe odori ed è prodotta in Italia.
E’ perfetta per tutta la famiglia e personalizzabile: sul retro infatti c’è un comodissimo spazio bianco per scrivere il nome di ognuno! 🙂

Il primo lotto di bottiglie è letteralmente andato a ruba, e ho perso davvero il conto di quelle che ho spedito, non sapete quanto sia contenta di aver contribuito a rendere anche la vostra estate libera dalle bottigliette usa e getta!
Noi ce la siamo portata anche in vacanza, dove la riduzione dei rifiuti è sempre difficilissima da applicare proprio perché siamo fuori casa e spesso non siamo noi a dettare le regole (uno di questi giorni vi scrivo le risposte più fantasiose ricevute in questi anni).

E voi? Dove ve la porterete?

2 comments

  1. Ma si possono lavare in lavastoviglie? O igienizzare nel microonde?

    1. Sì si possono lavare in lavastoviglie. Possono contenere liquidi caldi, fino a 80 °C, ma non so se si possa mettere in microonde!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eco and eco di Gloria Rossi – Corso Don Minzoni, 16 – 60041 Sassoferrato (AN) – P.IVA 02185140429 – C.F.
RSSGLR78A43I461V Numero iscrizione REA Ancona 195449 – [email protected]

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!