Home blogcare La linea Tarake per la cura delle imperfezioni e degli inestetismi della pelle

La linea Tarake per la cura delle imperfezioni e degli inestetismi della pelle

da ecoandeco


Tarake è la nuova linea cosmetica firmata Latte e Luna che si prende cura di ogni imperfezione ed inestetismo della pelle.
Studiata per favorire ed accelerare i meccanismi di turnover cellulare per una pelle più levigata e luminosa, combina le migliori tecniche di esfoliazione per liberare la pelle dalle impurità e rinnovare le cellule, che diventano così più ricettive e lasciano agire più a fondo i trattamenti.
Una routine cosmetica delicata e al contempo forte, come il tarassaco (soffione), il fiore da cui prende il nome (composto in greco da tarake – scompiglio – e akos – rimedio) che si scioglie in un soffio di vento ma proprio grazie a questo è capace di rifiorire ovunque.
Si compone di sette prodotti sinergici e funzionali che, combinati insieme secondo la “TARAKE-routine”, offrono una risposta attiva ad ogni tipologia ed esigenza della pelle(come cedimento cutaneo, rughe, cicatrici, ispessimento, discromie, incarnato spento, acne e pori dilatati), al fine di restituirle morbidezza e splendore, illuminando il colorito e affinandone la grana.
La Tarake-routine si articola in una serie di trattamenti settimanali e quotidiani atti a liberare la pelle dalle impurità, dalle cellule morte e da ogni residuo atmosferico accumulatosi su di essa. Per ogni tipologia di pelle, per la quale è prevista una differenziazione in termini di frequenza e durata delle applicazioni dei singoli prodotti, abbiamo messo a punto delle routine specifiche.
Quelle che seguono sono delle linee guida generali per capire al meglio quale trattamento scegliere, come combinare i prodotti e come connettersi con le necessità della propria pelle.
Per prima cosa: DETERSIONE. Tutti i trattamenti riportati di seguito vanno eseguiti sempre su cute perfettamente detersa.
Trattamento completo intensivo
La sequenza completa ed intensiva prevede in ordine detersione, Gommage Attivo, Peeling Attivo, Maschera Normalizzante, Idrolato di Camomilla, Fluido Attivo Uniformante o Fluido Attivo Purificante e Stick Anti Imperfezioni all’occorrenza. I vari trattamenti possono essere effettuati tutti insieme seguendo l’ordine proposto o separatamente a seconda delle esigenze e tempo a disposizione. Prima di ogni trattamento o routine consigliamo di detergere accuratamente la pelle.
 

Pelle normale, mista e asfittica

Detersione – Gommage 1 o 2 volte a settimana – Peeling (2 min di posa) 1 o 2 volte a settimana – Maschera 1 o 2 volte a settimana – Idrolato di camomilla (tutti i giorni) – Fluido Attivo Uniformante (tutti i giorni).

Pelle sensibile

Detersione – Gommage 1 o 2 volte a settimana – Maschera 1 o 2 volte a settimana (aggiungendo qualche goccia di siero) – Idrolato di camomilla (tutti i giorni) – Fluido Attivo Uniformante (tutti i giorni)

Pelle secca

Detersione – Gommage 1 o 2 volte a settimana – Peeling (2 min di posa) 1 volta a settimana – Maschera 1 volta a settimana – Idrolato di camomilla (tutti i giorni) – Fluido Attivo Uniformante (tutti i giorni)

Pelle matura

Detersione – Gommage 1 o 2 volte a settimana – Peeling (2 min di posa) 2 volte a settimana – Maschera 1 o 2 volte a settimana – Idrolato di camomilla (tutti i giorni) – Fluido Attivo Uniformante (tutti i giorni)

Pelle impura, grassa e acneica

Detersione – Gommage 1 o 2 volte a settimana – Peeling (5 min di posa) 2 volte a settimana – Maschera 1 o 2 volte a settimana – Idrolato di camomilla (tutti i giorni) – Fluido Attivo Purificante (tutti i giorni) – Stick Anti imperfezioni

Pelle con macchie e cicatrici

Detersione – Gommage 1 o 2 volte a settimana – Peeling (5 min di posa) 2 volte a settimana o tutti i giorni applicandolo solo sulle macchie – Maschera 1 o 2 volte a settimana – Idrolato di camomilla (tutti i giorni) – Fluido attivo Uniformante (tutti i giorni)
 
Scopri tutta la linea Latte e Luna nello shop>>

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Avvia chat
1
Ciao!
Se ti interessa ricevere gli aggiornamenti di eco and eco su Whatsapp scrivimi qui (o mandami un messaggio al numero 3314697492)!
Gloria
P.S. dimmi nome e cognome, così posso aggiungerti in rubrica!