Home Spedizioni

Spedizioni

Eco and eco spedisce in Italia tramite  Corriere Espresso BRT STANDARD al prezzo di 8,00 euro o (SOLO PER LOCALITA’ DISAGIATE) con  PaccoCelere3 di PosteItaliane. Sopra a 59 euro di spesa le spese di spedizione sono gratuite!

 

 

Servizio Express BARTOLINI

 

Il servizio Express è il servizio base: ritirare oggi per consegnare domani, senza limiti di peso o di numero di colli per spedizione.
Ciò è possibile grazie alla capillarità del network, il vero punto di forza del servizio Italia BRT: 180 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale per soddisfare in maniera efficace e tempestiva le esigenze di ritiro e di consegna delle più dinamiche aziende italiane.

Il servizio Express ritira oggi per consegnare domani, grazie alla capillarità del network, il vero punto di forza del servizio Italia BRT: 180 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale per soddisfare in maniera efficace e tempestiva le esigenze di ritiro e di consegna delle più dinamiche aziende italiane.
A spedizione effettuata, riceverai una e-mail di avvenuta spedizione che ne riporta il codice ID Collo Cliente. Con il servizio online Rintraccia Spedizione di BRT puoi informarti sullo stato delle spedizioni, fino all’arrivo a destinazione.

Per consegne in Italia consultare la sezione “Calcola i tempi di consegna” del sito www.brt.it ed effettuare la simulazione dei CAP. I tempi di consegna vanno calcolati a partire dal momento in cui Eco and eco invia la mail di conferma dell’ordine spedito.

Nel caso di destinatario assente, saranno effettuati due tentativi di consegna. Quando il destinatario è assente, l’autista recapita un modulo “lasciato avviso” con l’invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna. Nel caso di esito negativo si aprirà giacenza, richiedendo disposizioni al mittente.
Entro le 24 ore successive, viene effettuato un secondo tentativo di consegna. A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso viene tentato, ove possibile, anche un contatto telefonico, qualora sia indicato nella lettera di vettura il numero di telefono del destinatario.

 

Il lasciato avviso e quello di giacenza sono due servizi aggiuntivi NON COMPRESI nel servizio BRT Express Standard, quindi è necessario che all’indirizzo di spedizione indicato in fase di ordine sia presente qualcuno negli orari di consegna.  Eco and eco si riserva di addebitare i costi di giacenza o lasciato avviso al destinatario, previa verifica delle cause con la sede BRT di competenza.

 

Analogamente, il servizio  BRT Express Standard non prevede Appuntamenti telefonici o Consegne ai piani.  Eco and eco si riserva di addebitare i costi di Consegna al piano se richiesti al Corriere in consegna ed effettuati senza nostro consenso al destinatario.

Per tutte le consegne presso Isole Minori o luoghi disagiati (Elba, Capri, Ischia, Pantelleria, Tremiti, Stromboli, Campione d’Italia, Livigno, Murano e Isole di Venezia etc…) Eco and eco si riserva di verificare presso Bartolini l’importo dei costi aggiuntivi per la spedizione e di comunicarteli tempestivamente.

Tutti i servizi aggiuntivi al servizio BRT Express Standard possono comunque essere richiesti al momento dell’ordine indicandoli nel campo note. Sarà nostra premura contattarti prima di spedire per indicare il costo dei servizi aggiuntivi e concordare la consegna su misura per te.

Per ulteriori dettagli sul servizio puoi consultare il sito di BARTOLINI Corriere espresso al seguente indirizzo: http://www.brt.it/

 

 

 

Servizio PaccoCelere3 Poste Italiane

Il servizio PaccoCelere3 garantisce la consegna a domicilio in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi. Le spedizioni fatte il sabato partono il lunedì successivo. Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale (dal lunedì al venerdì). In 33 località lo standard di consegna è maggiorato di un giorno. Vedi elenco  sul sito di PosteItaliane.

 

A spedizione effettuata, riceverai una e-mail di avvenuta spedizione che ne riporta il codice. Con il servizio online Dovequando di PosteItaliane puoi informarti sullo stato delle spedizioni, fino all’arrivo a destinazione, completo dell’ora di consegna.

 

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l’ufficio postale indicato sull’avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso).

 

Per ulteriori dettagli sul servizio puoi consultare il sito di PosteItaliane al seguente indirizzo:http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml.

Imballaggio

I nostri pacchi sono confezionati in pacchi di carta (per i prodotti poco ingombranti) e cartone, dove possibile di recupero, nell’ottica di riuso e riduzione dei rifiuti. Tutte le nostre fatture sono stampate su carta riciclata FABRIANO, prodotta nelle vicine cartiere. Le spese di imballaggio sono comprese nel prezzo.