Home Pagamenti

Pagamenti

Eco and eco ha scelto il pagamento attraverso il server sicuro di Paypal. Per aumentare la sicurezza al momento del pagamento tramite Carta di Credito, verrai diretto presso il sito di Paypal con connessione sicura e cifrata (ulteriori informazioni su http://www.paypal.com). In questo modo SOLO Paypal sarà in possesso dei dati della tua carta che non saranno in nessun modo visibili agli operatori di Eco and eco.

 

Cos’è paypal?

 

Modalità di pagamento

1 – Carta di Credito

Puoi pagare tramite PayPal anche con la tua carta di credito, non è necessario essere possessore di un conto PayPal. Per pagare con la tua Carta di Credito, al termine dell’operazione verrai indirizzato alla pagina ufficiale PayPal. Segui le istruzioni riportate nella pagina per il pagamento con la Carta di Credito, nel paragrafo Non hai un conto PayPal?

2 – Paypal

Se sei titolare di un conto Paypal, puoi effettuare il pagamento in modo comodo e veloce al termine del tuo ordine selezionando Paypal come metodo di pagamento. Verrai reindirizzato ad una pagina sul sito ufficiale di Paypal dove potrai accedere con il tuo account per procedere al pagamento.

 

3 – Bonifico Bancario

Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico bancario, sul conto corrente intestato a:

 

Rossi Gloria

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PERGOLA Agenzia di Sassoferrato

IBAN IT81R0873137590000030196518

 

Al termine della procedura di ordine riceverai in ogni caso via email le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Prepareremo e spediremo la merce quando verrà accreditato il bonifico sul nostro conto (in media 5 giorni lavorativi). Inviaci in ogni caso via email all’indirizzo pagamenti@ecoandeco.it la copia della ricevuta di bonifico (su cui dovrà essere riportato il numero di CRO), procederemo intanto alla preparazione dell’ordine, assicurandoti un servizio più veloce.

 

La valuta accettata per i pagamenti, come indicato nella sezione Condizioni di Vendita, è l’euro.