living eco

E’ arrivata Sophie la giraffa!

Da oggi nello shop di eco and eco trovate anche Sophie la giraffa!

Sophie la giraffa è un gioco adatto fin dal nascita, stimola ciascuno dei 5 sensi a partire dall’età di 3 mesi:

Vista:
All’età di 3 mesi, la vista di un bambino è ancora limitata e percepisce solo i forti contrasti.
Le macchioline che ha Sophie stimolano la vista e diventerà ben presto un oggetto familiare e rassicurante per il tuo bimbo.

Udito:
Sophie la giraffa diverte il tuo bimbo e stimola il suo udito. Il suono divertente che emette quando è premuta aiuta a stimolare l’udito del bambino e, successivamente, lo aiuta a capire il nesso tra causa ed effetto.

Odore:
Il singolare odore di gomma naturale dall’albero Hevea rende Sophie molto particolare e sarà facile per il tuo bambino da identificare tra tutti gli altri suoi giocattoli.

Tocco:
Il toccare è il primo mezzo che un bambino ha per comunicare con il mondo esterno. Sophie la giraffa la senta morbida, come la pelle della sua mamma, stimola la risposta fisiologica ed emotiva e promuove una crescita sana.

Sapore:
Sophie la giraffa è composta dal 100% di gomma naturale e da colori alimentari, ed è completamente sicura da masticare, proprio come il seno della mamma. La sua morbidezza e le sue numerose parti da masticare (orecchie, corna,zampe), sono perfette come calmante per le dolenti gengive dei bimbi durante la fase della dentizione.

Facile presa:
Sophie la giraffa è alta 18 centimetri le dimensioni sono perfette per le mani di un neonato. Lei è molto leggera, e le sue lunghe gambe e il collo sono di facili da prendere per i bambini, anche dai suoi primi giorni di vita.

Venite a scoprirla nello shop!

 

Tag: , ,

Lascia un Commento